Azienda

Vi raccontiamo una storia nata in una terra dorata dal sole, in cui le bionde distese dei campi s’inseguono alternando rilievi a pianure.
Nascono così alcune delle migliori qualità di grano del mondo, ed è qui che Molino di Ragusa seleziona la materia prima delle proprie farine, miscelata ad una selezione di ulteriori grani pregiati, frutto di una ricerca costante di qualità che si traduce in prodotto d’eccellenza, da portare ogni giorno sulle tavole dei consumatori.

Molino di Ragusa è un eccellente mix di tradizione e modernità creato per soddisfare i più esigenti clienti nei settori artigianali e dell’industria alimentare, con linee specifiche di prodotti dedicati alla panificazione.

Produzione

Tradizione e innovazione
Il nuovo stabilimento produttivo di Molino di Ragusa è parte della storia stessa del territorio ibleo.
Una struttura interamente ripensata e rinnovata per rispondere alle esigenze del mercato, con una capacità produttiva superiore a 3.000 quintali giornalieri.
C’è in questo investimento, la precisa scelta di produrre qualità. Una qualità unica ed inimitabile nel tempo, supportata dai laboratori di ricerca e sviluppo, nucleo vitale per un’azienda che guarda alle sfide future con la coerenza della propria visione.

Standard

Controllo di qualità
Privilegiare le esigenze di una clientela che intende mantenere alti i propri standard qualitativi.
Consapevoli della complessità della nostra mission, affidiamo il nostro lavoro ad un severo protocollo di monitoraggio dei processi produttivi per assicurare il più alto grado di sicurezza alimentare.
Molino di Ragusa affianca, inoltre, i propri clienti con servizi di consulenza mirati a proporre il prodotto più idoneo alle diverse esigenze di lavorazione. Un servizio di training disponibile anche durante la fase di produzione, per testare direttamente i risultati ottenuti.

Leave a Reply